• it
  • en
  • fr
INDIRIZZO

Via G. Amendola, 273 - 06134 Ponte Pattoli (PG)

    Qualità

    POLITICA DELLA QUALITÀ

    Dalla sua fondazione, nel 1934, Monni Srl è sempre stata al passo con i tempi e spesso si è imposta sul mercato grazie all’inventiva dei soci lavoratori.
    L’Azienda ha centrato i propri obiettivi di crescita, essendo in grado di conseguire sempre nuovi ed importanti contratti, incrementando significativamente e costantemente nel tempo il proprio know how ed essendo in grado di misurarsi con successo con importanti competitor nazionali ed internazionali.
    La Politica della qualità dell’Azienda si basa sui seguenti obiettivi principali.
    1. Perseguimento della massima soddisfazione del Cliente. Tale obiettivo presuppone di tenere presente le esigenze dei Clienti, garantire il livello di qualità richiesta, mantenere la qualità raggiunta, creando in tal modo un’immagine di efficienza, capacità e serietà commerciale. Tutte le risorse in ogni momento sono convogliate per l’ottenimento di questo risultato.
    2. Miglioramento continuo del Sistema di Gestione della Qualità conforme alla norma UNI EN ISO 9001 per cui l’Alta Direzione ha stanziato i fondi ed ha messo a disposizione il personale e gli strumenti necessari alla sua realizzazione e monitora e valuta costantemente il Sistema, misurando il raggiungimento degli obiettivi fissati e analizzando le opportunità e i rischi di ciascun processo controllato.
    3. Assicurare la principale risorsa aziendale rappresentata da collaboratori professionalmente preparati, consapevoli e coinvolti rispetto agli obiettivi aziendali.
    L’Alta Direzione verifica periodicamente che la Politica sia appropriata agli scopi ed al contesto aziendale, attuata e condivisa ad ogni livello dell’organizzazione stabilendo obiettivi di miglioramento continuo e di soddisfazione del Cliente.
    Monni Srl diffonde la propria Politica di Qualità al fine di coinvolgere ogni dipendente che facendola propria assicura servizi adeguati alle domande e ai bisogni del Cliente.

    4 Febbraio 2018
    Il Presidente
    Carla Ceccarelli

    Print Friendly, PDF & Email